Click here to edit popup
Grand Visconti Palace hotel in Milan

Benvenuti al Grand Visconti Palace L’elegante e raffinato city resort di Milano

A due passi dal centro di Milano il Grand Visconti Palace interpreta al meglio il senso meneghino di ospitalità, in perfetto equilibrio fra tradizione e contemporaneità, tra la cultura dell’accoglienza dei grand hotel di un tempo e la disponibilità delle moderne tecnologie al servizio del mondo degli eventi. Questo hotel 4 stelle è sorto sulle spoglie dell’antico mulino Verga, risalente ai primi del ‘900, esempio di edificio della Milano industriale: in una costruzione imponente ed elegante sono racchiusi ampi spazi sia interni sia esterni, per un’estensione complessiva di 12mila metri quadrati.

La struttura offre 172 camere, alcune raffinate suite e un centro congressi composto da 14 sale meeting di diversa capienza e metratura, di cui la maggior parte a luce naturale, che hanno reso il Grand Visconti Palace un business hotel estremamente apprezzato a Milano.

Dove un tempo si trovava il cortile del mulino oggi c’è un parco interno di 2.500 metri quadrati, un luogo non convenzionale che aggiunge lustro e versatilità agli spazi dell’hotel e consente un elevato livello di personalizzazione degli eventi ospitati. All’interno del parco si trova il Giardino d’Inverno, un luminoso gazebo in ferro e cristallo che regala un’atmosfera ancora più informale, tra arredi etnici e sedute in pelle dai colori caldi e avvolgenti, location ideale per cocktail, brunch e pranzi di lavoro. Anche il Salone Visconti, deputato a ospitare banchetti e cerimonie, si affaccia con le sue ampie vetrate sul parco, garantendo luminosità naturale, tranquillità e riservatezza.

L’elegante Spa con piscina coperta è uno dei servizi più apprezzati dell’albergo, insieme al ristorante Al V piano-Attico gourmet e al lounge bar, che rendono il Grand Visconti Palace un punto di riferimento per tutta la città.

L'hotel mette a disposizione degli Ospiti un garage interno da 70 posti auto (a pagamento).

  • Garden at Grand Visconti Palace hotel in Milan

    Best Rate

    Tariffa non modificabile La tariffa… Leggi tutto
  • Landmarks MIlan. Grand Visconti Palace

    Milan Experience

    L’offerta include un pernottamento con… Leggi tutto
  • Hotel suites At Grand Visconti Palace, Milan

    Taste Experience

    L’offerta include un pernottamento con… Leggi tutto
  • Special Offers at Grand Visconti palace, Milan

    Extr(a)ordinary Experience

    L’offerta include un pernottamento con… Leggi tutto

Convegni & Eventi

La soluzione ideale per I tuoi eventi a Milano

  • "super centro benessere"

    Mi chiamo Nunzio. Mi sono recato in compagnia del mio amico Gege' al centro benessere dell"hotel , ci siamo trovati davvero bene.Il personale che ci ha accolto e' molto qualificato e gentile, in particolare abbiamo conosciuto il sig..Niko che ci ha trattato in maniera incantevole venendo incontro ad ogni nostra esigenza di clienti di questo hotel davvero all'avanguardia. Consiglio vivamente di far...

    March 17th, 2014

    Jack R, Milano, Italia

  • "IL VERO LUSSO"

    abbiamo soggiornato in questo hotel usufruendo di un'offerta di booking . Il personale e' giovane , preparato, cortese e professionale . Ci hanno consegnato camera al nostro arrivo (ore 12.00) nonostante il check in fosse dalle 14. L hotel corrisponde veramente ad ogni standard di lusso : Personale ad attenderti all arrivo in auto , quotidiani non solo italiani nella hall, pulizia ottima, hall con...

    March 17th, 2014

    John20740, Brescia, Italia

  • "Lusso ed efficienza"

    siamo stati in questo hotel per lavoro.gli ambienti sono molto eleganti e le camere grandi e dotate di tutti i comfort:ho apprezzato molto la presenza del bollitore in camera per una tisana rilassante(non è sempre così scontato in Italia,anche nei grandi hotel).ottima anche la prima colazione abbondante e varia,accontenta ogni palato.Gentilissimo ed efficiente tutto il personale.

    January 23rd, 2014

    IrelandGerardine, Roma, Italia

Ristorante

Al V piano-Attico gourmet: tutto il gusto dell’italianità